Bergoglio supporta l'omosessualista sovversiva Milagro Sala.

it.news
Mercoledì Francesco ha inviato una lettera scritta a mano di sostegno all'attivista argentina di sinistra Milagro Sala, attualmente in galera per appropriazione indebita.

Milagro Sala è il capo dell'associazione Tupac Amaru, la quale riceve mensilmente 1,9 milioni di dollari dal governo argentino per diversi "progetti sociali". Tra gli altri, Tupac Amaru prevede contraccezioni e liberi aborti, e promuove l'omosessualità e l'ideologia di genere.

Nel gennaio 2016 Sala è stata arrestata a causa di accuse di frodi e di cospirazione criminale.

Lei presumibilmente approfittò di 1,8 milioni di dollari USA destinati ad aiutare i poveri. Poco dopo l'arresto, Francesco le mandò un rosario.

Sala considera il comunista Che Guevara o il presidente boliviano socialista Evo Morales come i suoi modelli politici. È criticata per la sua sete di potere, il comportamento autocratico e il temperamento violento.



Milagro Sala chiama a se stessa "cattolica a modo mio" e crede nel paganesimo indigeno e nelle sciamani.


Nel
giugno 2014 ha conosciuto Francesco in Vaticano e li ha donato foglie di coca, che sono proibite a livello internazionale.


Congregazione per la Dottrina della Fede: 
 • il divieto formale di cooperazione con i partiti comunisti. Scomunica latae sententiaea (Denzinger-Hünermann 3865. Decreto del Sant'Uffizio, 28 giugno (1 luglio), 1949) 

 



Comments

Popular posts from this blog

En mars 2013, le professeur Antonio Caponnetto, attesta et admit publiquement que Bergoglio était déjà un hérétique formel, et qu'il l'avait déjà précédemment dénoncé en 2010, en Argentine.

L'élévation au pontificat de Bergoglio est nulle, parce qu'il avait déjà dévié et s'était séparé de la Foi en Argentine.

Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J.